03:35 min

nazionali

Italia, Politano e Mancini rientrano subito. Pessina ancora aggregato al gruppo – CdS

Sara Ghezzi

Ieri sera è andata in onda la Notte Azzurra in cui i protagonisti sono stati i giocatori che rappresenteranno l’Italia ai prossimi Europei. La competizione inizierà l’11 giugno con gli azzurri impegnati contro la Turchia. La festa di...

Ieri sera è andata in onda la Notte Azzurra in cui i protagonisti sono stati i giocatori che rappresenteranno l'Italia ai prossimi Europei. La competizione inizierà l'11 giugno con gli azzurri impegnati contro la Turchia. La festa di ieri sera dedicata alla squadra per caricarli al massimo prima della competizione ha visto la presenza anche dei giocatori successivamente esclusi. Infatti mister Mancini al termine della trasmissione ha diramato la lista dei convocati per Euro 2020.

Italia, Mancini e Politano rientrano alla base

Dalla lista dei convocati del Ct della nazionale italiana sono stati esclusi Matteo Politano, Gianluca Mancini e Matteo Pessina. Grande delusione per i tre giocatori che quindi guarderanno i compagni da casa. Stando a quanto si legge sull'edizione odierna de Il Corriere Dello Sport l'attaccante e il difensore già questa mattina hanno lasciato il ritiro mentre il centrocampista rimane aggregato al gruppo.