- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
nazionali
Il CT dell'Italia Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per i quarti di finale di Nations League contro la Germania
Italia-Moldova sarà l'ultima partita di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale: il Ct prepara la formazione dell'Italia per domani. Di seguito le ultime riportate da Tuttomercatoweb.
"In corso l'allenamento di rifinitura della Nazionale italiana verso la seconda partita del girone di qualificazione ai Mondiali, che si giocherà domani sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro la Moldova. Provate due formazioni, una fatta dai papabili titolari e l'altra composta invece da alternative. In cantiere sei cambi rispetto alla gara di venerdì sera a Oslo: non ci sarà Bastoni, che in Norvegia ha rimediato un colpo al ginocchio e non sarà forzato per la sfida di domani. Due possibili formazioni:
Italia, formazione uno (3-5-2): Donnarumma; Rugani Coppola, Ranieri; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui.
Italia, formazione due (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Gatti, Udogie; Orsolini, Barella, Rovella, Casadei, Zappacosta; Maldini, Lucca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA