Italia, Mancini: “Kean dovrebbe trovare una squadra che lo faccia giocare, in quel caso le chance di rientrare nei 23 ci sono”

Italia, Mancini: “Kean dovrebbe trovare una squadra che lo faccia giocare, in quel caso le chance di rientrare nei 23 ci sono”

Il CT della Nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato del possibile sorteggio degli Azzurri e dell’attaccante dell’U21 Kean

di Francesco Melluccio

Dopo le 10 vittorie su 10 partite Roberto Mancini può definirsi decisamente soddisfatto del cammino di questa Italia verso l’Europeo della prossima estate.

Tra i giocatori che hanno partecipato a queste qualificazioni c’è anche Moise Kean, finito nel dimenticatoio da quando è passato dalla Juventus all’Everton questa estate.

Proprio il CT ne ha parlato quest’oggi ai microfoni di Rai Sport, toccando anche il tema dei sorteggi, con il pericolo CR7 in terza fascia.

Kean può rientrare nei 23

Queste le sue parole: “Spero che Kean trovi un club che gli permetta di giocare con continuità. Per l’Europeo molto dipenderà da quello che fa da qui a maggio. Le dimissioni dalla presidenza della Lega di Serie A di Miccichè? Quando siamo arrivati la Federcalcio era commissariata, non credo che avremo problemi adesso per quanto riguarda la Lega di Serie A. Dispiace che ci sia sempre caos, ma noi dobbiamo pensare alle nostre cose“.

Sul rischio CR7 ai sorteggi

Il Portogallo in terza fascia è qualcosa di strano. Hanno grandi giocatori e sono campioni uscenti. Il sorteggio però si basa solo sui giorni e qualcuno doveva andare in seconda e terza fascia“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy