Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Italia, Mancini: “Insigne importantissimo per il nostro gioco. I ragazzi mi hanno regalato una gioia”

(Photo by Getty Images)

Il CT della Nazionale, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera ai microfoni di Rai Sport, collegato da remoto dalla sua casa di Roma, a causa della positività al Covid

Tony Sarnataro

Il CT della Nazionale, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera ai microfoni di Rai Sport, collegato da remoto dalla sua casa di Roma, a causa della positività al Covid.

Italia, le parole del CT Mancini

 Getty

"Sto benissimo. Ringrazio il mio staff e i miei ragazzi per avermi regalato questa gioia. Le final four saranno un bellissimo appuntamento dopo gli europei e prima dei mondiali, giocheremo tante competizioni importanti in pochi mesi. Non posso che ringraziare i ragazzi per il grosso lavoro fatto. Abbiamo giovani molto bravi, Bastoni ha giocato tre partite in sette giorni. Può diventare il nuovo Chiellini o Bonucci. Vanno fatti giocare. Il mio rinnovo non è un problema, ho un contratto fino al Mondiale. Si è creato un bel clima con tutto il gruppo. Sarà un bel problema dover scegliere tra tutti questi calciatori. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo vinto quattro mondiali giocando in modo diverso. Insigne è un giocatore diverso, importantissimo per la Nazionale per il gioco tra centrocampo e attacco".