Decima vittoria consecutiva per l'Italia quella di ieri contro la Bosnia. Il commissario tecnico Roberto Mancini è molto soddisfatto per il record, e ne parla da Venezia: "Ci fa piacere anche perché durava dal 1938, i ragazzi sono stati bravi ma ora dobbiamo guardare a giugno. Non penso a nuovi innesti per l'Europeo perché i tempi sono stretti ed è difficile che ciò possa avvenire, abbiamo poche partite e la scadenza di giugno è troppo vicina per pensare a esperimenti. Balotelli? Mario sa benissimo che se si meriterà di giocare potrà tornare in azzurro esattamente come tutti i giocatori. Ora però guardiamo alla prossima partita (lunedì a Palermo contro l'Armenia, ndr) pensando prima di tutto a quelli del gruppo che sono infortunati".
nazionali
Italia, Mancini: “Felici per il record di vittorie. Non ci saranno nuovi innesti per Euro2020”
Decima vittoria consecutiva per l’Italia quella di ieri contro la Bosnia. Il commissario tecnico Roberto Mancini è molto soddisfatto per il record, e ne parla da Venezia: “Ci fa piacere anche perché durava dal 1938, i ragazzi sono...
Insigne a segno con l'Italia
Intanto, come preannunciato all'inizio del ritiro di Coverciano, contro la Bosnia Lorenzo Insigne ha avuto spazio fin dal primo minuto. Nonostante il periodo non troppo esaltante che il capitano del Napoli sta vivendo con la squadra azzurra, con la Nazionaleè riuscito ad andare a segno. Un gol e una vittoria che aiutano molto anche a livello personale. Dopo l'impegno con l'Armenia, Insigne tornerà a Napoli e dovrà, insieme ai compagni, sistemare il caos post-ammutinamento con società e allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA