L'Italia batte la Bosnia Erzegovina nel nono turno delle Qualificazioni a Euro 2020 con i gol di Acerbi, Insigne e Belotti. Roberto Mancini, CT dell'Italia, ha commentato la vittoria ai microfoni di Rai Sport.
nazionali
Italia, Mancini: “Bravi i ragazzi, possiamo ancora migliorare”
Roberto Mancini, CT dell'Italia, ha analizzato la vittoria per 0-3 contro la Bosnia. Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Sport
ITALIA, MANCINI ANALIZZA LA VITTORIA CONTRO LA BOSNIA
"Ci fa piacere aver battuto il record di Pozzo. Mi è piaciuto l'approccio dei ragazzi perché è stata una partita difficile nonostante loro non avevano nulla da giocarsi: l'abbiamo messa sui binari giusti sin dall'inizio".
Due anni fa l'eliminazione alle Qualificazione per i Mondiali: "E' il calcio, succede. A volte ci sono dei risultati inaspettati anche quando una squadra non lo merita. Sono stati bravi i ragazzi, si sono trovati bene sin da subito".
Nazionale in soccorso a chi è in difficoltà, come Insigne: "Hanno giocato bene tutti, altrimenti non si vince 0-3 qui".
Tonali al posto di Zaniolo? "E' andato bene. Non è Verratti ma ha caratteristiche simili mentre Zaniolo è più offensivo".
Belotti? "Se segna sempre, spero di avere sempre il dubbio tra lui e Immobile. Spero continuino a segnare per tutte le partite, anche all'Europeo".
Un difetto di questa squadra? "Negli ultimi 15 minuti ci siamo abbassati troppo. Bisogna difendere più alti perché potrebbe sempre riaprirsi la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA