03:39 min

nazionali

Lituania, il presidente: “Gara complicata con l’Italia, un pari sarebbe un miracolo”

Edoardo Riccio

A Tuttomercatoweb, Tomas Delinevicius, presidente della Lituania, ha parlato della sfida di stasera e della Nazionale italiana, campione d'Europa in carica

Questa sera andrà in scena alle ore 20:45 la sfida tra Italia e Lituania, valida per la qualificazioni ai prossimi mondiali. A Tuttomercatoweb, Tomas Delinevicius, presidente della Lituani, ha rilasciato alcune parole sulla gara di questa sera e sulla formazione italiana.

Delinevicius: "La Lituania darà il massimo con l'Italia, ma sarà difficile"

Di seguito le dichiarazioni del presidente Delinevicius:

Sulla sfida di questa sera

"Ho letto anche io che Mancini cambierà la formazione. Ma parliamo dell'Italia campione d'Europa che non perde da 36 partite. Per noi sarà una gara difficilissima e anche per noi è la terza gara in una settimana. Anche noi siamo in emergenza, abbiamo introdotto qualche ragazzo dall'Under 21 in prima squadra e abbiamo perso il ct, risultato positivo al Covid-19 prima di partire per l'Italia".

Sul possibile andamento della gara

"Non puoi giocare a viso aperto contro l'Italia. Giocheremo in difesa e proveremo a ripartire in contropiede".

Sull'esito di Italia-Lituania

"Se portiamo via un punto sarebbe più che un miracolo... Posso solo assicurare che scenderemo in campo per combattere, per fare bene, i ragazzi hanno la possibilità di giocare contro i campioni d'Europa e daranno tutti il massimo".