L'Italia questa sera a Wembley affronterà l'Austria nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2020: di seguito le probabili formazioni.
nazionali
Italia-Austria, le probabili formazioni: Insigne e Di Lorenzo dall’inizio
L'Italia questa sera a Wembley affronterà l'Austria nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2020: ecco le probabili formazioni
Italia-Austria, le probabili formazioni
QUI ITALIA
Nell'Italia il dubbio principale di Mancini ruota attorno a Verratti: il centrocampista del PSG è tornato con il Galles e ha subito palesato una buona condizione giocando tutta la gara, è in ballottaggio con Locatelli per completare il centrocampo a tre con Barella e Jorginho. Davanti tornano i titolarissimi: Insigne e Berardi sulle fasce, Immobile al centro. Ancora out Florenzi mentre è rientrato in gruppo Chiellini ma dovrebbe accomodarsi in panchina: al loro posto confermati dunque Acerbi e Di Lorenzo, con Spinazzola che agirà sulla corsia sinistra (il centrale juventino potrebbe essere risparmiato anche in vista del possibile quarto di finale con una tra Belgio e Portogallo).
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All.: Mancini.
QUI AUSTRIA
Il Ct Foda sta pensando a un 4-1-4-1 con Grillitsch davanti alla difesa praticamente a uomo su Jorginho. Dietro è recuperato Hinteregger, dopo che aveva lavorato a parte gli ultimi tre giorni a causa della botta alla coscia subita contro l'Ucraina. Davanti l'ex Inter Arnautovic.
Austria (4-1-4-1): Bachmann; Lainer, Hinteregger, Dragovic, Alaba; Grillitsch; Laimer, Schlager, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. Ct.: Foda
© RIPRODUZIONE RISERVATA