Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Irlanda del Nord-Italia, Sirigu KO: Meret diventa il vice Donnarumma

Alex Meret (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Anche Salvatore Sirigu non farà parte della spedizione dell'Italia in Irlanda del Nord, Alex Meret diventa, dunque, il vice Donnarumma

Domenico D'Ausilio

Ormai è un’ecatombe. Dopo gli altri tre azzurri costretti allo stop nella giornata di ieri, si è infatti fermato anche Salvatore Sirigu, il 34enne estremo difensore del Genoa. Molto probabilmente il portiere di riserva della Nazionale non sarebbe mai entrato in campo contro l'Irlanda del Nord (Donnarumma è autorizzato a fare gli scongiuri) ma, non fosse altro come dato statistico, questa Italia pare non avere la fortuna dalla sua.

Irlanda del Nord-Italia, Meret diventa il vice Donnarumma

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, non sono stati resi noti i particolari dell’infortunio ma il giocatore non partirà con la Nazionale per Belfast e farà ritorno al club. A disposizione di Mancini restano comunque tre portieri: Donnarumma, Cragno e Meret che diventa il vice Gigio. Insomma, un altro colpo quantomeno al morale in vista la sfida della vita di domani in casa dell’Irlanda del Nord per non vedersi costretti a passare attraverso le forche caudine degli spareggi, che già ci estromisero dal Mondiale 2018 in Russia.