Insigne fondamentale per Mancini. Per Politano non c’è spazio – RAI

di Giovanni Montuori
Nazionale Napoli politano

Nel corso di Arena Maradona su Radio Crc è intervenuto Alberto Rimedio, telecronista Rai delle gare della Nazionale, ed ha parlato anche di Insigne e della mancata convocazione di Politano. Di seguito le sue dichiarazioni.

Politano e la mancata convocazione

Politano Nazionale
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

“La Nazionale di Mancini vince anche quando non gioca bene sulle prestazioni degli azzurri sta incidendo l’assenza di Jorginho. C’è Insigne che è diventato un perno dell’Italia con Jorginho, Verratti, Emerson Palmieri e Spinazzola compone una catena di sinistra di prim’ordine, dove si sviluppa la maggior parte delle giocate vincenti dell’Italia”.

Su Politano:

“Credo che in vista degli Europei il gruppo di Mancini sia quasi al completo ci sono ancora dei dubbi, ma non riguardano il vertice destro dell’attacco dell’Italia. Lì ci sono Berardi, Chiesa e Bernardeschi. Nonostante l’ottima stagione, credo che per Politano non ci sia spazio a breve termine nella Nazionale di Mancini”.

Sul Napoli in Champions:

“Il Napoli si è ripreso credo che si giocherà il terzo e il quarto posto con Juve, Atalanta, Roma e Lazio. Le romane hanno meno chance di tutti, mentre bisogna tenere d’occhio Juve e Atalanta rispettivamente per blasone e organizzazione tattica”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy