Sono da pochi minuti terminati i sorteggi dei gironi per la fase di Qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. L'urna ha deciso di inserire l'Italia nel girone C con la Svizzera, l'Irlanda del Nord, la Bulgaria e la Lituania. Al termine del sorteggio per il prossimo Mondiale è arrivato il commento del numero uno della FIGC, Gabriele Gravina. Di seguito le parole riportate dal portale online della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
FIGC, Gravina: “Girone impegnativo. Non va sottovalutato nessuno”
Sono da pochi minuti terminati i sorteggi dei gironi per la fase di Qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. L’urna ha deciso di inserire l’Italia nel girone C con la Svizzera, l’Irlanda del Nord, la Bulgaria e la Lituania. Al...
Gironi qualificazione al Mondiale, le parole di Gravina
Gabriele Gravina, presidente della FIGC: "È un girone impegnativo, avrei sicuramente evitato la Svizzera, ma sarà stimolante avere un'avversaria di caratura elevata. E comunque quello con loro sarà un test che faremo già agli Europei. È un girone che non va sottovalutato, ma io sono tranquillo e sereno. Ora diventa molto importante il calendario di queste partite, la cadenza degli impegni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA