- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
nazionali
Al Cardiff Stadium andrà in scena il match valido per le qualificazioni ai Mondiali tra Galles e Belgio: nessuna sorpresa nelle formazioni
Alle 20:45 di questa sera, al Cardiff Stadium, andrà in scena Galles-Belgio, match valido per l'ottava giornata del Girone J delle qualificazioni ai Mondiali in programma nel 2026 tra Stati Uniti, Canada e Messico. I Diavoli Rossi non possono concedersi passi falsi per continuare a mantenere il fiato sul collo della Macedonia, attualmente capolista con un punto in più e due partite da giocare dopo quelle di questa sera. Rudi Garcia sceglie di affidarsi al 4-3-3, con Kevin De Bruyne inamovibile anche come capitano in virtù dell'indisponibilità di Tielemans. Di seguito, le formazioni ufficiali dell'incontro.
GALLES (4-2-3-1): Darlow; Cabango, Rodon, Davies, Williams; Ampadu, James; Thomas, Wilson, Brooks; Harris. Commissario tecnico: Craig Bellamy.
BELGIO (4-3-3): Courtois; Meunier, Theate, Debast, De Cuyper; Onana, Raskin, De Bruyne; Trossard, De Ketelaere, Doku. Commissario tecnico: Rudi Garcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA