nazionali

Euro2020 – Successo per la Polonia di Zielinski. Crolla Elmas e la sua Macedonia

(Photo by Getty Images)

Euro2020 - I risultati dei match di qualificazioni per la Polonia di Zielinski e la Macedonia di Elmas

Maria Ferriero

Proseguono gli impegni con le rispettive Nazionali, nelle qualificazioni ad Euro2020, per numerosi calciatori del Napoli. Nella serata di oggi sono scesi in campo ben due calciatori partenopei. Il centrocampista Elmas è stato protagonista del match della sua Macedonia mentre Zielinski è sceso in campo con la Polonia.

Israele Polonia

La gara dei polacchi è terminata 2-1 con i gol di Krychowiac (4') ed il raddoppio di Piatek (54') mentre a nulla è valso il gol di Dabour (88)? per gli avversari. Il centrocampista della Polonia e del Napoli, Piotr Zielinski ha preso parte al match ed è rimasto in campo per 90 minuti. In settimana, invece, per un problema fisico è rientrato nel capoluogo partenopeo, Arek Milik.

Austria Macedonia

Una sconfitta per 2-1 è, invece, arrivata per la Macedonia nel match di qualificazione ad Euro2020 contro l'Austria. In questo caso, in gol sono andati Alba (7') e Lainer (48'), ex obiettivo di mercato dei partenopei. Inutile il gol degli ospiti firmato da Stajanovski (93'). Per il Napoli, in questo match, c'era invece il giovane centrocampista Elmas rimasto in campo per l'intera gara.