Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Croazia-Portogallo, le formazioni ufficiali: c’è Mario Rui, CR7 e Joao Felix in attacco

Croazia-Portogallo, le formazioni ufficiali: c’è Mario Rui, CR7 e Joao Felix in attacco

Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di Croazia-Portogallo, gara valida per la Nations League. Purtroppo per entrambe le squadre non c’è possibilità di raggiungere il primo posto, dato che la Francia ha conquistato le Final...

Francesco Melluccio

Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di Croazia-Portogallo, gara valida per la Nations League. Purtroppo per entrambe le squadre non c'è possibilità di raggiungere il primo posto, dato che la Franciaha conquistato le Final Four lo scorso sabato, proprio contro la squadra di CR7. I lusitani sono al secondo posto e termineranno in questa posizione comunque vada; nemmeno una vittoria in Croazia con contemporanea sconfitta dei transalpini con la Svezia potrebbe cambiare le cose. La Croazia invece, che ha perso l'ultima contro la Svezia, rischia seriamente la retrocessione, in un momento di intercambio generazionale. Dopo la finale dei mondiali infatti i risultati della Nazionale Croata non sono stati ottimi, causa anche dell'addio di molti calciatori importanti, arrivati a fine ciclo. Nonostante ciò rimane una nazionale di tutto rispetto con giocatori del calibro di Luka Modric in campo.

LE UFFICIALI DI CROAZIA PORTOGALLO

Croazia-Portogallo, le formazioni ufficiali: c’è Mario Rui, CR7 e Joao Felix in attacco

Di seguito le formazioni ufficiali di Croazia-Portogallo. Cristiano Ronaldo regolarmente in campo dal 1'. Fra gli altri "italiani" spazio all'azzurro Mario Rui, Pasalic, Perisic e l'ex Napoli ora al Cagliari Marko Rog. Panchina per il genoano Badelj.

Croazia (4-3-1-2): Livakovic; Juranovic, Lovren, Skoric, Bradaric; Modric, Rog, Kovacic; Pasalic; Vlasic, Perisic. All. Zlatko Dalic.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Nélson Semedo, Rubén Dias, Ruben Semedo, Mario Rui; Danilo, Joao Moutinho, Bruno Fernandes; Joao Felix, Cristiano Ronaldo, Diogo Jota. All. Fernando Santos.