Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Coronavirus, il bollettino della Regione Campania del 20 novembre

Coronavirus, il bollettino della Regione Campania del 20 novembre

L’Unità di Crisi della Regione Campania ha reso noto il bollettino odierno dei casi da Coronavirus. Aggiornato il numero dei positivi, dei deceduti, dei guariti ed aggiornato il numero dei posti disponibili presso le strutture ospedaliere. I...

Francesco Melluccio

L’Unità di Crisi della Regione Campania ha reso noto il bollettino odierno dei casi da Coronavirus. Aggiornato il numero dei positivi, dei deceduti, dei guariti ed aggiornato il numero dei posti disponibili presso le strutture ospedaliere. I dati sono stati raccolti nelle ultime 24 ore su tutto il territorio regionale. Ecco il bollettino della Campania del 19 novembre.

Coronavirus, il bollettino della Regione Campania del 20 novembre

Coronavirus, il bollettino della Regione Campania del 20 novembre

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 4.226

di cui:

Asintomatici: 3.633

Sintomatici: 593

Tamponi del giorno: 27.649

Totale positivi: 129.502

Totale tamponi: 1.383.104

Deceduti: 25

Totale deceduti: 1.217

Guariti: 1.395

Totale guariti: 29.293

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656

Posti letto di terapia intensiva occupati: 201

Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)

Posti letto di degenza occupati: 2.244

* Posti letto Covid e Offerta privata

Lo screening di De Luca per le scuole primarie

“A seguito dell’Ordinanza regionale n. 90 del 15 novembre, è stato predisposto un servizio di prenotazione di tamponi antigenici per l’effettuazione di screening su base volontaria, al personale docente e non docente della scuola dell’infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni) e delle prime classi della scuola primaria, nonché agli alunni e relativi familiari conviventi.

Per poter prenotare il tampone antigenico è necessario contattare il numero verde 800 814 818, attivo a partire da domani 17 novembre, dalle ore 07:30 alle 19:30, per l’intera durata dello screening.

Al momento della prenotazione sarà necessario fornire i propri dati anagrafici (comprensivi di cellulare ed e-mail), oltre all’istituto scolastico di appartenenza, e fornire il proprio consenso al trattamento dei dati personali.

L’operatore telefonico comunicherà in tempo reale al cittadino, anche a mezzo mail, la data, l’orario e il luogo dove recarsi per effettuare il tampone antigenico, unitamente ad un numero di prenotazione da comunicare agli addetti della ASL”.