Rade Krunic, centrocampista del Milan e della Bosnia-Erzegovina, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida con l'Italia valida per la Nations League. Il calciatore rossonero ha parlato dei temi più discussi nelle ultime settimane, le brutte prestazioni e i risultati fallimentari della propria Nazionale. Bosnia che dovrà fare a meno del proprio capitano e giocatore simbolo Edin Dzeko, ma ci sono comunque diversi pericoli che potrebbero preoccupare la nostra Italia.
nazionali
Bosnia, Krunic: “Stiamo dando il massimo, i risultati in questo momento sono il problema”
Rade Krunic, centrocampista del Milan e della Bosnia-Erzegovina, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida con l’Italia valida per la Nations League. Il calciatore rossonero ha parlato dei temi più discussi nelle ultime settimane,...
LE PAROLE DI RADE KRUNIC
Queste le parole di Rade Krunic, centrocampista del Milan e della Bosnia: “Noi sappiamo come comportarci, con l’impostazione che applichiamo da un paio di anni. Forse agli altri sembra che non stiamo dando tutto ma gli ultimi risultati e le ultime partite dicono il contrario, ma noi stiamo dando il massimo.
L’interesse per la Nazionale? Non posso parlare a nome di tutta la squadra, io sono solo un giocatore. Noi stiamo dando il massimo, abbiamo perso contro l’Irlanda e forse il colpevole sonostato io, forse un altro. Con la Polonia abbiamo giocato bene, quel che è successo dopo capita. Siamo saliti in A in Nations, ma le partite vanno come vanno. Sinceramente non ho sentito nessuno dei miei compagni azzurri, alcuni di loro verranno qui e vorrei dargli il benvenuto. Conosco molti giocatori, spero che continuino a giocare bene. Devono vincere per mantenere il primato in Nations”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA