nazionali

Bosnia-Italia, anche Kolasinac è positivo al Covid-19: il punto

Mattia Fele

Questa sera si giocherà la sfida tra Bosnia e Italia, valida per la Nations League. Ora però Kolasinac, terzino dell’Arsenal e tedesco naturalizzato bosniaco, è risultato positivo al Covid-19. Questo preoccupa anche la squadra di Mancini,...

Questa sera si giocherà la sfida tra Bosnia e Italia, valida per la Nations League. Ora però Kolasinac, terzino dell'Arsenal e tedesco naturalizzato bosniaco, è risultato positivo al Covid-19. Questo preoccupa anche la squadra di Mancini, che spera che non ci sia nessun altro calciatore bosniaco che abbia il virus in fase di incubazione, come successe al Genoa ad ottobre. La preoccupazione ormai di questi tempi è sempre dietro l'angolo anche e soprattutto in campo sportivo, dove i casi di positività stanno fioccando nelle ultime settimane in tutta Europa, e la sosta delle Nazionali sicuramente in questo senso non ha aiutato.

Kolasinac positivo al Covid-19

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Bosnia ha reso nota la positività di Sead Kolasinac al Covid-19. Il terzino dell'Arsenale questa sera dunque non scenderà in campo contro l'Italia per l'ultima giornata della Nations League, che definirà chi andrà in Final Four.

"Dopo Ibrahim Šehić, un altro membro della Nazionale di Bosnia ed Erzegovina non potrà giocare questa sera contro l'Italia a causa del coronavirus. Si tratta di Sead Kolašinac che è stato ritestato questa mattina ed è risultato positivo al tampone".