nazionali

Belgio, Mertens ha lasciato il campo in via precauzionale: le ultime

Mertens esce dal campo infortunato

L'attaccante del Belgio, Dries Mertens, sembrerebbe aver lasciato il campo solo in via precauzionale

Maria Ferriero

Continuano ad arrivare aggiornamenti circa le condizioni dell'attaccante del Belgio e del Napoli, Dries Mertens. Secondo, infatti, quanto riferiscono i media belgi, il calciatore ha lasciato il campo, in occasione della sfida ad Israele, solo in via precauzionale.

La ricostruzioneBelgio

Al minuto 48 del match Russia - Belgio, l'attaccante dei Diavoli Rossi e del Napoli, Dries Mertens, è stato vittima di uno scontro di gioco con un avversario in area di rigore. Il calciatore ha subito provato dopo e ha deciso di non rischiare lasciando così subito il campo. L'attaccante ha lasciato il terreno da gioco sulle proprie gambe se questo sembrerebbe essere un segnale positivo.

La gara

L'attaccante, fino ad un attimo prima dall'infortunio, si è reso protagonista di una gara vinta, poi, dai suoi uomini per 4-1 contro la Russia. Si è reso protagonista partecipando a più di una manovra pericolosa di gioco.  Sarà importante capire l'entità del fastidio fisico soprattutto in vista della sfida in campionato contro il Milan: il tecnico Ancelotti è, infatti, alle prese con numerose assenze.