nazionali

FOTO L’Italia punge il Belgio sui social: “Veni, vidi… vici!”

MUNICH, GERMANY - JULY 02: Players of Italy celebrate after victory in the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Belgium and Italy at Football Arena Munich on July 02, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Botta e risposta sui social tra Belgio e Italia: gli azzurri infatti rispondono con una bella frecciatina alla troppa convinzione della Nazionale belga

Claudia Vivenzio

L'Italia risponde per le rime al Belgio che prima del match con gli azzurri aveva lanciato un messaggio social in attesa del successo degli uomini di Martinez, successo che però alla fine non è arrivato.

L'Italia punge il Belgio sui social: "Veni, vidi... vici!"

 (Getty Images)

L'Italia risponde per le rime al Belgio sui social. Poche ore prima del match infatti, l'account ufficiale della Nazionale belga aveva pubblicato un post nel quale era ritratto Lukaku in versione gladiatore accompagnato dalla citazione di Giulio Cesare: "Veni, vidi...", ossia "Sono venuto, ho visto...".

Frase ovviamente doveva essere completata dal "vici" ossia dal "ho vinto". "Vici" che però non è arrivato per il Belgio bensì per la Nazionale di Mancini che ha poi così risposto: