nazionali

Bastoni: “Siamo uniti dentro e fuori al campo. I veterani sono fondamentali”

Francesco Melluccio

Alessandro Bastoni, difensore dell'Italia che ha esordito questo pomeriggio nel successo contro il Galles, è intervenuto ai microfoni di Sky

Alessandro Bastoni, difensore dell'Italia che ha esordito questo pomeriggio nel successo contro il Galles, è intervenuto ai microfoni di SkySport nel post partita. Gli azzurri con questa vittoria si lanciano al primo posto del girone, accedendo agli ottavi di finale con più tranquillità.

Le parole di Bastoni dopo l'1-0 con il Galles

Di seguito le parole del difensore centrale dell'Inter e della nazionale italianaAlessandro Bastoni, ai microfoni di Sky Sport in seguito al successo con il Galles.

"I veterani e il mister sono bravi a far inserire i giovani nel gruppo, siamo uniti dentro e fuori dal campo, penso si sia visto. Se Bonucci e Chiellini hanno vinto per 10 anni di fila un motivo c'è, cerco di captare i loro segreti pur mantenendo la mia personalità.

Senza la mia famiglia non sarei niente, hanno fatto tantissimi sacrifici sin da quando ho 7-8 anni. Dedico questo momento a loro e alla mia ragazza".