Il presidente della Figc è tornato sul caso del difensore dell'Inter

Screenshot 2025-06-04 105935

Mertens napoletano vero, scatenato con Starace: il tormentone colpisce anche lui

Durante la presentazione delle finali giovanili Tim, che si terranno a giugno nella Regione Lazio, il presidente della Figc Gabriele Gravina è stato stimolato sulla questione legata al rifiuto alla Nazionale del difensore dell'Inter Francesco Acerbi e ai prossimi impegni dell’Italia di Spalletti.

Gravina sul no di Acerbi alla Nazionale

"Caso Acerbi? Non ci sono commenti, è una sua scelta e ognuno sente il senso di apparenza come meglio crede. Ma ora non cerchiamo alibi. Posso soltanto dire che mi dispiace non poter avere l’aiuto di Acerbi. Come ha detto Spalletti, però, questo non è un alibi. Ora siamo concentrati sull’obiettivo di raggiungere il Mondiale a partire dalla gara con la Norvegia. Siamo consapevoli delle difficoltà degli infortuni che abbiamo e della delusione per le coppe. Ci appelliamo al grande senso di orgoglio dei nostri ragazzi. Indossare questa maglia deve essere un grande orgoglio e deve generare entusiasmo. Nel 2021 abbiamo ottenuto un risultato impensabile e ora dobbiamo avere la stessa voglia per non mancare il Mondiale".
Gravina ADL

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti