Se lo aspettava a inizio stagione? "Con Conte mi aspettavo un Napoli competitivo, ma non così tanto da arrivare a lottare fino in fondo e vincere. Conosco il valore di Antonio, ma mi ha comunque sorpreso. Mette il lavoro di campo sopra ogni cosa. Poi cura in modo maniacale l’aspetto fisico e tattico. Con lui mi sarei trovato benissimo, sono certo che mi avrebbe migliorato".
Scudetto vinto dal Napoli o perso dall’Inter? "Non credo si possa parlare di stagione negativa per l’Inter: sono rimasti in corsa su tutti i fronti e giocheranno la finale di Champions. Ma Conte e i suoi ragazzi sono cresciuti davvero tanto".
De Laurentiis, tanto criticato, alla fine aveva ragione? "È un presidente che fa sempre discutere, ma spesso fa le scelte giuste. Dopo la cessione di Kvaratskhelia, ad esempio, non ha preso un sostituto tanto per, ma ha dato fiducia a chi già aveva, come Raspadori, che lo ha ripagato con gol pesanti. Giacomo se lo merita: è sempre stato un uomo squadra, un ragazzo con atteggiamenti positivi. Ha sofferto e si è rialzato".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)