Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Bologna, Zirkzee smentisce le voci di un addio: “I tifosi mi fanno sentire a casa”

Bologna, Zirkzee smentisce le voci di un addio: “I tifosi mi fanno sentire a casa” - immagine 1
Il talento di Schiedam si dichiara al capoluogo emiliana
Alex Iozzi

Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna- nonché obiettivo dichiarato del Napoli -, si è concesso ai microfoni di SportWeek, rilasciando alcune dichiarazioni riguardo la propria esperienza biennale nella compagine rossoblù.

"I tifosi sono il motivo per cui giochiamo", le parole di Zirkzee a SportWeek

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"A Bologna mi trovo molto bene. Vivo in un posto tranquillo dove le persone sono rispettose. Ogni tanto i bambini dei vicini vengono a bussarmi alla porta, che comunque fa ridere, ma a parte questo mi lasciano sereno. Riesco a portar fuori il mio cane, un bracco di Weimar, senza essere disturbato.


Mi è sempre piaciuto vivere in posti tranquilli: mi basta che ci sia un buon wi-fi per la mia Play. Bologna l’ho vista quasi tutta, comunque, anche se in centro devo camminare con il cappuccio per colpa dei miei capelli… È dura passare inosservato. I bolognesi sono comunque molto rispettosi.

I tifosi? Li adoro, sono il motivo per cui giochiamo. Le persone e la città di Bologna si meritano almeno il nostro 100%, che è quello che loro danno a noi ogni settimana. I bolognesi mi fanno sentire a casa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.