- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
GENOA, ITALY - DECEMBER 14: Piotr Zielinski of FC Internazionale in action during the Serie A match between Genoa CFC and FC Internazionale at Luigi Ferraris Stadium on December 14, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 0-1 sull'Atalanta, lanciando una bordata all'indirizzo dell'ex tecnico nerazzurro Simone Inzaghi.
"Ero in seconda fila? Diciamo che ero in terza fila, non venivo schierato mai, neanche nelle seconde linee. Ho sempre avuto fiducia in me stesso, lo sapevo che potevo far vedere le mie qualità. È stato un anno difficile, a parte gli infortuni. A me è mancata continuità. Avevo davanti grandi campioni, venivano da un grande campionato e poi il mister aveva i suoi titolarissimi. Quest'anno è cambiato un pochino, il mister coinvolge più giocatori, fa credere a tanti altri giocatori che possono fare veramente i titolarissimi e questa è una bella cosa. Abbiamo tanti giocatori di qualità e si vede".
© RIPRODUZIONE RISERVATA