Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Inter, Zielinski: “Bello essere in vetta. Ecco perché l’anno scorso non ho reso”

interviste

Inter, Zielinski: “Bello essere in vetta. Ecco perché l’anno scorso non ho reso”

Zielinski Inter
Intervenuto in conferenza stampa, a seguito della partita contro il Genoa, il centrocampista ex Napoli si è soffermato sul momento attuale della sua squadra
Luca Buonincontri

Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter con un passato anche al Napoli, ha parlato in conferenza stampa a seguito della sfida contro il Genoa, vinta dai suoi con il punteggio di 1-2. Il polacco si è espresso anche in merito al primo posto conquistato dalla compagine nerazzurra ed al suo primo anno in Lombardia. Di seguito le dichiarazioni salienti riprese da Tuttomercatoweb.

Sul primo posto conquistato dalla sua squadra

—  

"È sempre bello vedere l'Inter in vetta alla classifica ma mancano ancora tantissime partite dove ci sarà da soffrire. Speriamo di vincere per rimanere in vetta". 


Sul secondo anno all'Inter

—  

"Il primo anno è stato complicato. Dall'inizio ho avuto piccoli problemi e poi più gravi. Non avendo trovato continuità non sono riuscito ad esprimermi al meglio. La stagione scorsa la lasciamo dietro le spalle. Conta quello che si fa ora. Cerco di migliorare e dare continuità. E la squadra deve continuità di risultati".