Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Zhegrova, l’intermediario: “Vi spiego perche il Napoli doveva acquistarlo in estate!”

zhegrova napoli
Serxhio Mezi ha commentato il retroscena dell'operazione dei partenopei per Zhegrova
Francesco Luca Viola

Nel corso della trasmissione Il Napoli su Telecapri ha partecipato l’intermediario per l’affare Zhegrova, Serxhio Mezi, e ha parlato dello sviluppo della trattiva con gli azzurri. Di seguito un estratto dell'intervista.

Zhegrova, l'intermediario: "Doveva trasferirsi a Napoli ma l'infortunio ha complicato le cose. Ora ci sono due grandi club"

—  

“Doveva trasferirsi a Napoli già in estate se Kvaratskhelia fosse andato al PSG. Fu un’indicazione di Conte per il mercato estivo. Poi se n’è parlato anche a gennaio, ma l’infortunio ha complicato le cose. Per la prossima estate il discorso è cambiato: ora ci sono Barcellona e United, secondo voi può il Napoli competere con queste squadre? Quando ci sono cifre alte, non penso che una società italiana possa pensare di acquistare, anche perché le loro offerte sono concrete. Oggi il prezzo del giocatore è di 60 milioni di euro, questo chiede il Lille. Le condizioni di Zhegrova? Aspettiamo il mese di aprile, ma posso assicurarvi che tornerà più forte di prima. Ha carattere, è serio sul lavoro, oggi sono i medici che gli chiedono di aspettare, lui vorrebbe giocare“.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News