L'esterno piemontese non dimentica l'importanza del lavoro svolto in quel di Napoli alla corte del mister salentino
Alessio Zerbin, esterno d'attacco del Venezia(in prestito semestrale dal Napoli), è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita della sfida con l'Hellas Verona, valevole per la 22ª giornata di Serie A e conclusasi in parità con il risultato di 1-1.
"Il lavoro che ho svolto assieme alla linea difensiva con Conte sta dando i suoi frutti", le parole di Zerbin in conferenza
—
Sensazioni provate al gol? "Una grande soddisfazione. Cercherò di dare sempre il meglio. Ho trovato un gruppo fantastico che crede davvero tanto all'obiettivo finale e io voglio fare la mia parte".
Sei convinto che vi salverete, dunque? "Quello è l'obiettivo, ci dobbiamo credere fino all'ultimo. Per farlo dobbiamo ascoltare il mister e lavorare, credendoci sempre".
Di Francesco ti ha voluto fortemente. È stato importante per te? "Il mister è stato fondamentale. Era da settimane che avevamo trovato un'intesa: è stata una trattativa lunga, quando c'è questa fiducia, però, da parte dell'allenatore, che vuole averti con sé, è una grande motivazione".