Un allenatore per il Napoli affine al modo di giocare di Zerbin? Italiano è nel cast di quelli possibili. Purtroppo lascia la Fiorentina e questo per noi fiorentini è un male. Non so che allenatore prenderanno, ma Italiano al Napoli ha sintonia, ha le caratteristiche per starci. Conte li batte tutti, è uno costosissimo per il quale sanno che se lo prendono ci vogliono 100 milioni di euro per fare la squadra. Italiano è l’erede prediletto di Antonio Conte, quindi va bene per il Napoli.
Il primo tempo del Napoli e la reazione di ieri? C’è stato un primo tempo con poca voglia di lavorare. Poi ricomincia la partita nel secondo tempo e Osimhen va in cielo e segna. In seguito Politano mette il pallone sotto l’incrocio. Poi Zielinski la mette sotto l’incrocio. Ma il gol più bello è quello di Raspadori che negli ultimi minuti segue comunque l’azione”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA