Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Zeman: “Sto bene, torno a settembre! Ora fumo 4 sigarette al giorno e bevo 3 caffè”

Zeman
L'allenatore ha parlato della sua nuova vita dopo l'operazione
Giovanni Montuori

Torna a parlare Zdenek Zeman, fresco di dimissioni dal Pescara dopo il nuovo malore accusato a inizio febbraio: “Sono pronto a tornare in campo a settembre". Il boemo ora dovrà, secondo prognosi, un periodo di riposo di 2-3 mesi per il decorso post operatorio. Il suo medico, Stefano Guarracini, ha spiegato le condizioni e svelato la sua promessa:

"Tutto si è svolto secondo la tabella di marcia. Il mister sta bene. I controlli post-operatori di routine hanno evidenziato un quadro molto confortante, sia per il cuore che per la carotide. Domani (oggi, ndr ) sarà dimesso e Zeman osserverà un periodo medio-breve di recupero di un paio di mesi per ricominciare meglio di prima. Non è in programma nessuna nuova operazione. Mi ha promesso di “fumare solo quattro sigarette al giorno (prima ne aspirava 60, ndr ) e di bere al massimo “2-3 caffè” (in precedenza erano almeno 6-7, ndr )". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.