Intervenuto con un video sul suo canale YouTube, il noto giornalista Manuel Parlato ha rivelato alcune indiscrezioni relative alle trattative di mercato che vedono protagonista il Napoli di Antonio Conte. Ecco, dunque, quanto evidenziato.

calciomercato napoli
Zeballos-Napoli, Parlato smentisce tutto: “Non c’è alcuna trattativa in corso!”

BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 30: Exequiel Zeballos of Boca Juniors runs with the ball during a Torneo Clausura Betano 2025 Quarterfinal match between Boca Juniors and Argentinos Juniors at Estadio Alberto J. Armando on November 30, 2025 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Le parole di Manuel Parlato
—"Zeballos del Boca era un profilo che il Napoli già seguiva, ma questo non significa nulla. Ad oggi non c'è nulla su Zeballos al Napoli. Tra l'altro è un esterno d'attacco e mi chiedo cosa dovrebbe farsene il Napoli, visto che ha già Vergara, Alisson, Neres e forse anche Noa Lang se non sarà riscattato, oltre a Politano ed Elmas. La trattativa per Zeballos non trova fondamento. Il Napoli ha altre priorità e il calciomercato dipenderà in primis dal futuro di Antonio Conte e dalla sua permanenza. Ho letto anche di diversi direttori sportivi accostati al Napoli, da Toni D'Amico a Giovanni Sartori, sicuramente figure importanti. Qualcuno vorrebbe Manna via da Napoli dopo un calciomercato estivo sicuramente non al top, con acquisti sbagliati come quelli di Lucca e Lang. Per me però è un discorso che lascia il tempo che trova. Non tutti le operazioni possono essere come quella di McTominay o Alisson. Ma da qui a dire che Manna non sarà più il direttore sportivo del Napoli, ce ne passa! Secondo me è un discorso che verrà rimandato a quando Conte avrà definito il suo futuro a Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
