- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Ivan Zazzaroni, attraverso un post Instagram, ha paragonato i commenti negativi del passato fatti a Khedira con quelli fatti a De Bruyne
Ivan Zazzaroni è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per dire la sua sul match di San Siro e sulla diatriba Conte-De Bruyne:
"Ho apprezzato molto la reazione di KDB al cambio perché mi dà l'idea di un De Bruyne molto coinvolto. Molti pensavano che arrivasse qui a 34 anni, dopo tanti trionfi, con una mentalità diversa. Invece è uno che ci tiene, si comporta da leader, aiuta i compagni. Qualsiasi calciatore serio, in quella situazione, si sarebbe arrabbiato. Perché sei in partita, di un gol sotto, senti che puoi riuscire a pareggiarla. Per cui ci sta, fine delle trasmissioni. Poi, ripeto, anch'io l'avrei cambiato perché c'erano le condizioni per puntare l'uomo sulle fasce con Neres e Lang. E tra l'altro Neres l'ha fatto un paio di volte, dando di fatto ragione a Conte. Sul 10 contro 11 Allegri ha tolto il suo miglior giocatore, Pulisic, l'avete notato? Poteva togliere Gimenez, invece ha tolto il migliore. Le parole di Conte? Lui è questo, ha vinto tanto perché è questo, giusto che risponda così alla reazione di De Bruyne. Non è successo niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA