Hojlund e Lukaku insieme? Dipenderà da conte, ma possono giocare serenamente insieme. Lobotka lo chiamo il ‘sarto’, non ce ne sono come lui in Serie A. Ieri è stato aiutato da un sontuoso McTominay che è stato impressionate. Non dimentichiamoci che manca Anguissa che è fondamentale, quando rientrerà mi aspetto il 3-5-2 con Lukaku ed Hojlund insieme. Potresti avere una squadra impressionante e per gli avversari sarà difficilissimo. Neres potrebbe diventare una grande alternativa. Lang è bravo, ma al momento non è a quel livello”.
Qualche nuovo acquisto del Napoli mi ha deluso? Se devo essere cattivo, ma ha avuto un sacco di infortuni, dico Buongiorno e poi Beukema. A Bologna non sbagliava una partita, invece ho visto crescere Juan Jesus”.
Mastantuono al Napoli? Non serve agli azzurri, lui è tecnico ma serve un centrocampista tecnico. Se arriva poi non saprei dove farlo giocare. Magari vorrei vedere Mainoo allenato da Conte”.
Corsa scudetto? Le favorite per me restano Inter e Napoli. Il Milan ha una buona squadra, se dovesse vincere lo scudetto Allegri sarebbe miracoloso. Ci sono tante analogie con il Napoli dell’anno scorso, ma vedo i rossoneri dietro a Napoli e Inter”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202601/83bd007441630d9bba4d392dd03443d6-scaled.jpg)