- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Ivan Zazzaroni, attraverso un post Instagram, ha paragonato i commenti negativi del passato fatti a Khedira con quelli fatti a De Bruyne
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della Serie A e del periodo che sta vivendo il Napoli. Ecco un estratto di quanto dichiarato.
Napoli, si analizza il duro ko col PSV:"Sento troppi luoghi comuni. Ha sbagliato la partita. In Olanda le prendi spesso perché corrono tanto. Ha una squadra un po' lenta, tecnica, ed è andata nel pallone. C'è un godimento da parte di qualcuno su questo 6-2 che trovo molto italiano. Conte è il più bravo della Serie A, ha percepito però il problema e l'ha persa. Ma di serate strane ne stanno vivendo parecchie. Il Napoli non è da Champions ma può anche passare il girone. E' una squadra da campionato, dove mancano alcuni elementi dello scorso anno come Lobotka, Buongiorno, Rrahmani, Lukaku. Strano vedere così Beukema, che ha reso molto al Bologna".
Mercato che non ha rafforzato questo Napoli? Che succede nel gruppo?"Conte non vede l'adattamento da parte di qualcuno, vedi Neres, Lang. Il problema è l'inserimento lento di De Bruyne, e questo lo costringe a un altro schema. Pensava a un adattamento più veloce di Lucca. Lui dà delle indicazioni sul mercato e poi agiscono in società. De Bruyne era stato preso prima, ma puoi dire di no a lui? Ma per il resto non voglio discutere di questo. Sembra che sia stato tutto distrutto, invece certi ko capitano e bisogna riprendersi. Se batti l'Inter per esempio già dimentichi tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA