Che campionato vedremo il prossimo anno?
"Secondo me sarà Milan-Napoli, perché il Milan ha già una squadra e con 2-3 ritocchi può fare bene. La squadra c'è nonostante le cessioni, poi io credo in Allegri. Il Napoli se porta a casa Nunez e Beukema dopo De Bruyne, diventa una squadra diversa".
Che farà Osimhen?
"Per me va in Arabia, lui vuole rimanere in Europa ma in Italia non c'è clausola e devi fare i conti con ADL. E quei soldi non te li daranno mai. In Europa non è sostenibile, quindi non vedo soluzioni diverse"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/61aa906728458f1c094bc3474a0121dc-2-scaled-e1781771863839.jpg)