- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Ivan Zazzaroni, attraverso un post Instagram, ha paragonato i commenti negativi del passato fatti a Khedira con quelli fatti a De Bruyne
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, intervenuto al Numer1 Podcast, ha voluto difendere l'allenatore del Napoli Antonio Conte dopo le parole dette in conferenza stampa. Le sue parole riportate da Bianconeranews.com:
"Mi tocca spiegare le parole di Conte, ha detto delle cose addirittura banali, che vincere a Napoli è diverso e molto più difficile che vincere a Torino o a Milano. Vorrei ricordare che negli ultimi 80 anni, Milano e Torino hanno vinto 65 titoli su 79! Ci metto dentro anche i cinque del Torino, e sono 79 perché uno è stato revocato. E poi, che il Napoli non abbia la stessa struttura di Milan, Inter e Juve è palese: guardate soltanto a come sono veramente costruite, parlo di società e non solo di squadra. Sono cose elementari, banali, eppure devono essere polemiche. Preferisco Chivu, il quale amo incondizionatamente, che dice: ‘Le parole di Conte non mi interessano’, però aggiunge nel finale che certe parole ‘emanano un odore’… io penso che sia l’odore della merda. Ma noi giornalisti nella merda molto spesso le mani le mettiamo molto volentieri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA