- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Ivan Zazzaroni, attraverso un post Instagram, ha paragonato i commenti negativi del passato fatti a Khedira con quelli fatti a De Bruyne
Ivan Zazzaroni, giornalista, tramite il proprio profilo Instagram ha commentato con un po' di ironia la prestazione del Napoli contro l'Atalanta. Il focus è soprattutto sulle tante voci riguardanti lo stato d'animo di mister Antonio Conte. Il tecnico ha infatti optato per qualche giorno di riposo durante la sosta, per poi tornare a dirigere gli allenamenti quando sono rientrati i Nazionali. Di seguito quanto analizzato dal direttore del Corriere dello Sport.
"Com'era? La squadra è stanca di lui... li esaurisce... Voleva dimettersi... Di Lorenzo e Politano gli hanno chiesto di ridurre i carichi... Lobotka non lo regge più... S'è preso una settimana spiazzando la società... Lang vuole andarsene... La riccia è meglio della frolla... Nello scarpariello non ci vuole l'aglio... Tre a zero in un tempo... PS. Vivrei di tortellini in brodo e pasta allo scarpariello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA