00:32 min
calcionapoli1926 interviste Zazzaroni prende in giro gli haters di Conte: “Com’era la storia delle dimissioni?”

interviste

Zazzaroni prende in giro gli haters di Conte: “Com’era la storia delle dimissioni?”

Luca Buonincontri
Tramite il proprio profilo Instagram, il direttore del Corriere dello Sport ha commentato la prestazione degli azzurri nel match contro l'Atalanta

Ivan Zazzaroni, giornalista, tramite il proprio profilo Instagram ha commentato con un po' di ironia la prestazione del Napoli contro l'Atalanta. Il focus è soprattutto sulle tante voci riguardanti lo stato d'animo di mister Antonio Conte. Il tecnico ha infatti optato per qualche giorno di riposo durante la sosta, per poi tornare a dirigere gli allenamenti quando sono rientrati i Nazionali. Di seguito quanto analizzato dal direttore del Corriere dello Sport.

Zazzaroni: "Conte voleva dimettersi. La risposta è 3-0 in un tempo"

—  

"Com'era? La squadra è stanca di lui... li esaurisce... Voleva dimettersi... Di Lorenzo e Politano gli hanno chiesto di ridurre i carichi... Lobotka non lo regge più... S'è preso una settimana spiazzando la società... Lang vuole andarsene... La riccia è meglio della frolla... Nello scarpariello non ci vuole l'aglio... Tre a zero in un tempo... PS. Vivrei di tortellini in brodo e pasta allo scarpariello".