Cosa ti aspetti da questa avventura? Dove può arrivare questa Udinese? "Hanno fatto buone prestazioni ma il campionato è ancora lungo, dobbiamo pensare a dare il massimo. Chiaramente domani con il Pisa vorrei già fare tutta la partita, ma come sempre deciderà il mister, ci sono tanti buoni giocatori".
Non sei rimasto a Napoli ma sappiamo che Conte ti stimava molto, che insegnamenti ti ha lasciato uno dei migliori allenatori in Europa? "A livello fisico mi ha fatto correre veramente tanto ed è un'arma in più che mi ritrovo (ride ndr). Ti insegna la mentalità di vincere le partite con la cattiveria e la giusta pratica per fare gol e vincere in campo, nel percorso di una grande squadra come il Napoli i tre punti sono sempre fondamentali".
Che impatto hai avuto con Runjaic? "Ha cominciato a darmi qualche consiglio e qualche indicazione, ci stiamo conoscendo".
Hai conosciuto Zaniolo, che impressione ti ha fatto? Lo stadio? "Ho trovato Nicolò in ottima forma, anche lui vuole rimettersi in gioco in una piazza che te lo permette, sono già stato qui da avversario e ho trovato uno stadio e delle strutture di ottimo livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)