Dopo la vittoria dell’Inter contro il Barcellona, che ha garantito ai nerazzurri l’accesso alla seconda finale di Champions League in tre anni, il vicepresidente Javier Zanetti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ESPN. L’ex capitano si è soffermato in particolare su Lautaro Martinez: “Lauti ha vissuto una settimana difficilissima, non sapeva se sarebbe riuscito a scendere in campo. Alla fine della partita è scoppiato in lacrime. Ha mostrato un cuore immenso: voleva esserci a tutti i costi, ce l’ha fatta e ha giocato in modo straordinario. È il nostro capitano e l’impegno che ha messo è stato davvero encomiabile, così come tutto ciò che ha trasmesso alla squadra".


interviste
Zanetti su Lautaro: “Ha vissuto una settimana difficile. Era fondamentale una cosa”
Chi preferirebbe affrontare in finale tra PSG e Arsenal? "Per noi era fondamentale raggiungere la finale. Il PSG è una squadra molto forte. Amo Luis Enrique, ha dato loro una precisa identità ed è anche per questo che si trovano dove sono oggi".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.