Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Zamboni: “Conte sarà rientrato molto carico. De Laurentiis ha fatto una cosa giusta”

interviste

Zamboni: “Conte sarà rientrato molto carico. De Laurentiis ha fatto una cosa giusta”

Zamboni: “Conte sarà rientrato molto carico. De Laurentiis ha fatto una cosa giusta” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'ex difensore del Napoli sul mister salentino e sul patron
Luca Buonincontri

Marco Zamboni, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, toccando diversi temi. Da Conte ai prossimi due impegni che attendono gli azzurri, fino ad arrivare alle parole di De Laurentiis e al rientro di Romelu Lukaku. Di seguito quanto dichiarato.

Su Conte

—  

"Credo che dopo una settimana di recupero mentale e psico-fisico, sarà rientrato molto carico, adesso vedremo cosa riuscirà a trasmettere alla squadra. Non è un momento facile, ma nemmeno impossibile per riprendere la strada giusta".


Sui prossimi due impegni del Napoli

—  

"Due vittorie aiuterebbero a sistemare le difficoltà, soprattutto in casa può essere positivo, ma sappiamo anche che se non dovessero arrivare due vittorie, ci sarebbero dei mugugni. Credo che il Napoli la farà da padrona nelle due sfide contro Atalanta e Qarabag".

Sulle parole di ADL

—  

"Ha fatto una cosa giusta De Laurentiis, dare altri imput negativi sarebbe stata altra benzina sul fuoco. Ribadendo la fiducia in Conte, ricade tutto sulla squadra, che deve riunirsi, magari con un allenamento meno fisico e più psicologico, per capire dove migliorare e dove dare qualcosa in più. Il Napoli resta a due punti dalla vetta e dalla sua ha una squadra forte, un allenatore forte, una società forte e dei tifosi fortissimi: ha tutte le carte in regola per fare bene".

Sul rientro di Lukaku

—  

"Il suo rientro è importante, le persone di carattere fanno la differenza, anche nello spogliatoio del Napoli una persona così può fare la differenza. Tutti ci auguriamo che il Napoli torni a fare il Napoli, serve tranquillità, gli azzurri sono a meno due dalla vetta: se si vuole fare qualcosa di importante bisogna sbagliare il meno possibile, ma è ancora lì".