Paolo Paganini, giornalista di casa RAI, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, durante la trasmissione "Maracanà". Nel corso del collegamento, il noto opinionista sportivo ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, una delle tematiche più calde sul fronte Juventus: il rinnovo di contratto di Kenan Yildiz, punta di diamante dell'organico bianconero.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Rinnovo Yildiz, Paganini avvisa la Juve: “Da evitare un ‘caso’ stile Kvara-Napoli”
serie a
Rinnovo Yildiz, Paganini avvisa la Juve: “Da evitare un ‘caso’ stile Kvara-Napoli”
Il giornalista lancia un messaggio ai piani alti della Vecchia Signora: la questione legata al contratto del talento turco va risolta il prima possibile
Juventus, Paganini sul rinnovo di Yildiz: "Non può permettersi di arrivare alla stessa situazione di Vlahovic"
—"Il segnale forte che deve dare la società è il rinnovo di Yildiz, perché dopo il caso Vlahovic non può permettersi di arrivare alla stessa situazione. Perché dietro al turco ci sono club importanti. Deve dare un segnale forte chiudendo subito col suo rinnovo. Ricordiamoci cosa è successo a Napoli con Kvaratskhelia: è una situazione molto simile. Deve convocare Yildiz e allungare il contratto, oltre che adeguarlo. Devi mettere Kenan al pari degli altri giocatori forti: la Juventus, per il blasone che ha, non può arrivare alla stessa situazione di Vlahovic, altrimenti rischia grosso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

