- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Il Deportivo La Coruna toglie ufficialmente dal mercato l'attaccante Yeremay Hernandez, accostato al Napoli (Getty Images)
Yeremay Hernandez, calciatore del Deportivo La Coruna, è stato accostato anche al Napoli nella scorsa sessione di mercato. Il ragazzo, in un'intervista ad As, ha rivelato di essere andato dallo psicologo. Di seguito le sue parole.
"Ho cercato di prenderla nel miglior modo possibile. Non mentirò. È stata una novità per me. Alla fine sono un bambino, ho 22 anni. Molte volte non vuoi guardare e ti arriva da tutte le parti. La cosa positiva è che ho chiesto aiuto e mi hanno aiutato. Ora sto molto meglio, più calmo e concentrato al 100% sul Deportivo. Sto lavorando con Joaquín Sorribas, lo psicologo della squadra e credo che adesso la stia prendendo meglio. Ho chiesto aiuto. C'è stato un momento in cui non mi sentivo me stesso, non solo nel calcio, ma anche fuori. Non stavo bene. Ho 22 anni e molte volte ci facciamo venire strane idee in testa... Ci sto lavorando. Devo continuare a essere me stesso".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA