Sul rapporto con Icardi: "Stiamo bene. Conosco Mauro da dodici anni. È un periodo lungo ed è un rapporto che oggi è molto difficile da sostenere, soprattutto a causa dei nostri lavori. Quello che apprezzo e a cui do sempre priorità è che, nonostante le tante situazioni, abbiamo sempre scelto l'altro, la nostra famiglia e il progetto che abbiamo. Per me la priorità è soprattutto il cuore di Mauro e la sua bontà. Mauro è più impetuoso di me. Io sono molto calma. Più invecchio e meno mi infiammo. Forse quando ero più giovane ero più gelosa. Ora non più. Ho la convinzione che si sta con chi si vuole stare e se qualcuno non vuole più stare con te, non puoi farci niente. Se mi pento di qualcosa? Forse mi pento di qualcosa che potrei aver detto in un momento di dolore o di follia mediatica. A volte pecco per essere così sincera e impulsiva. Abbiamo un cellulare in mano e facciamo casino. Non mi pento della frase "Hai ucciso un'altra famiglia". In quel momento mi sentivo così. Smetterei di essere autentica se vi dicessi che me ne pento. Ma è anche vero che nessuno si fa carico della famiglia di nessuno".
Sulle voci di una tresca con Maradona: "Qual è stata la cosa più assurda che è stata detta su di me e che non era vera? L'insinuazione che io sia stata con Maradona e io ho sempre negato. Non so, un sacco di cose che sono state dette su di me senza verificare o chiedere direttamente a me. Mi sarebbe piaciuto dire della mia malattia, ma non è stato così".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA