Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Vlahovic: “Abbiamo giocato bene, avessi sfruttato le occasioni sarebbe andata diversamente”

Vlahovic: “Abbiamo giocato bene, avessi sfruttato le occasioni sarebbe andata diversamente” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di DAZN, il centravanti bianconero ha commentato la sconfitta subita al Diego Armando Maradona contro gli azzurri
Raffaele Troiano

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha commentato la sconfitta contro il Napoli di Francesco Calzona. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Vlahovic: "Grande gara, peccato per le occasioni sbagliate! Sullo scudetto..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Dusan Vlahovic ai microfoni di DAZN: "Stanotte ripenserò a tutte le azioni che ho sbagliato. Se voglio fare lo step successivo, diventare ciò che sogno, queste occasioni le devo sfruttare. Non c'è altro da dire, ho avuto occasioni molto importanti che potevano risolvere la partita. Non ho nulla da rimproverarmi perché durante la settimana e durante gli allenamenti sto dando tutto. Questa sera purtroppo è andata così e non voglio cercare giustificazioni, visto che la squadra ha fatto una grandissima gara, sia dal punto di vista tecnico che tattico. Se avessi fatto gol la partita sarebbe finita in modo diverso, però ci tengo a complimentarmi con i miei compagni. Abbiamo dato tutto e fatto una grande partita".


Sull'occasione fallita a fine primo tempo: "In principio volevo portare palla in avanti, poi però ho deciso di tirare di prima intenzione ed è finita sopra la traversa. Queste sono occasioni dove, solitamente, faccio gol nove volte su dieci. Se avessi stoppato poi sarebbe arrivato il difensore. Di certo devo fare meglio se voglio diventare ciò che mi sono prefissato. Il mio obiettivo è diventare un grande attaccante e per farlo devo migliorare ancora e sbagliare sempre di meno. Voglio fare il massimo, se ho quattro occasioni devo fare quattro gol. Oltre a questo il problema principale è che non abbiamo vinto, è andata così e ci lavorerò".

Sulla lotta scudetto: "Il mister è stato bravissimo ad inserire tutti i giovani in squadra. Fino a qualche giornata fa eravamo in lotta per il titolo, dobbiamo continuare su questa squadra e l’anno prossimo pretendere di vincere. Alla Juventus conta solo questo. Il mio obiettivo è vincere un trofeo e qualificarci per la Champions League, i trofei personali non mi interessano. Io penso solo al gruppo ed ai nostri risultati, se faccio 20 gol e poi non si vince serve a poco". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.