Sull'occasione fallita a fine primo tempo: "In principio volevo portare palla in avanti, poi però ho deciso di tirare di prima intenzione ed è finita sopra la traversa. Queste sono occasioni dove, solitamente, faccio gol nove volte su dieci. Se avessi stoppato poi sarebbe arrivato il difensore. Di certo devo fare meglio se voglio diventare ciò che mi sono prefissato. Il mio obiettivo è diventare un grande attaccante e per farlo devo migliorare ancora e sbagliare sempre di meno. Voglio fare il massimo, se ho quattro occasioni devo fare quattro gol. Oltre a questo il problema principale è che non abbiamo vinto, è andata così e ci lavorerò".
Sulla lotta scudetto: "Il mister è stato bravissimo ad inserire tutti i giovani in squadra. Fino a qualche giornata fa eravamo in lotta per il titolo, dobbiamo continuare su questa squadra e l’anno prossimo pretendere di vincere. Alla Juventus conta solo questo. Il mio obiettivo è vincere un trofeo e qualificarci per la Champions League, i trofei personali non mi interessano. Io penso solo al gruppo ed ai nostri risultati, se faccio 20 gol e poi non si vince serve a poco".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA