Su Lobotka: "E' fortissimo, straordinario, vede il gioco prima degli altri".
Per il match contro il Torino:"La storia del Torino è una storia particolare. Ho avuto la fortuna di viverla. L'emozione provata a Superga nel ricordo degli Invincibili caduti il 4 maggio del 1949 è stata ogni anno più forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202605/969ec2351461b9a9e910887b5e4b3354-e1779985211332.jpg)