Intervenuto in conferenza stampa in vista del big match con l'Inter, mister Patrick Vieira ha fatto un punto sul campionato del suo Genoa e presentato la sfida al suo passato valida per il 26° turno di Serie A. Queste le sue dichiarazioni riportate dal portale buoncalcioatutti.it.


interviste
Vieira avverte l’Inter: “Andremo a Milano per prendere punti. Sui nerazzurri…”
Vieira: "Ci aspettiamo una squadra molto arrabbiata, che ha perso l’ultima partita e che avrà voglia di prendere tre punti"
—Possiamo dire che grazie ai risultati ottenuti sul campo il Genoa può andare spensierato a giocare con l’Inter?
“No, per niente. Non abbiamo cambiato la nostra settimana di lavoro. Sappiamo di non aver fatto ancora niente: il nostro obiettivo è rimanere in A e se guardiamo dietro, ci sono squadre ancora lì. Dobbiamo andare a Milano a fare una partita concentrata, essendo ambiziosi dal punto di vista del gioco. Il mio passato all’Inter? Ho passato momenti bellissimi all’Inter. La partita di sabato, però, è per noi importante perché vogliamo andare lì a fare una bella partita di squadra e prendere punti. Questo è l’obiettivo”.
LEGGI ANCHE
Che Inter si aspetta sabato sera?
“Ci aspettiamo una squadra molto arrabbiata, che ha perso l’ultima partita e che avrà voglia di prendere tre punti. Ha una rosa con venticinque giocatori di altissimo livello, per quello dovremo essere pronti a soffrire e a giocare contro una squadra che è tra le più forti in Europa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.