"Prendere punti a Napoli deriva anche dalla grande prestazione del proprio portiere", Vieira loda la prestazione di Siegrist
—Futuro? Dobbiamo prima essere attenti a tutte le voci che sentiamo. La partita che abbiamo fatto oggi, come quella col Milan, dimostra che abbiamo voglia di finire al meglio il campionato. Sul futuro ci sarà tempo per discutere. Se voglio rimanere a Genoa? Ci sono dubbi? Questo gruppo merita tantissimo perché mette voglia nelle partite, nel gioco... È un gruppo fantastico. Vasquez? È l'emblema dello spirito di questo gruppo, così come Bani e Badelj. Portano molta positività ai compagni. Giochiamo sempre con intensità e personalità, anche se oggi era difficile: siamo stati bravi a pareggiare sia dopo l'1-0 che dopo il 2-1. Vitinha e Messias? Hanno avuto problemi fisici durante la stagione: oggi sono stati bravi. Per ottenere risultato oggi, dovevamo essere aggressivi: Masini e Frendrup su tutti hanno fatto un ottimo lavoro. Partita decisa dai portieri? Quando fai risultato a Napoli, significa anche che il portiere ha fatto una grande partita. Oggi abbiamo accettato di soffrire, ma li abbiamo sempre messi sotto pressione. Prendere punti a Napoli deriva anche dalla grande partita del proprio portiere".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/e688d9d8ae93ab850fb1bc1fdc387550.jpeg)