Yunus Musah, neo calciatore dell'Atalanta che fu vicinissimo al Napoli quest'estate, ha raccontato il perché della sua scelta di approdare in nerazzurro all'Eco di Bergamo:

interviste
Vicinissimo al Napoli, Musah: “Vi racconto perché ho preferito l’Atalanta”

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 30: Yunus Musah of Atalanta celebrates his team's winning goal with Kamaldeen Sulemana as Cisse Sandra of Club Brugge looks on during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between Atalanta BC and Club Brugge KV at Stadio di Bergamo on September 30, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
"Da avversario avevo sempre considerato la Dea un club tosto e organizzato. Volevo continuare la mia crescita in una grande squadra e l'Atalanta lo è. Giocare la Champions è una motivazione enorme, così come la fiducia che ho sentito subito da Percassi, D'Amico e Juric. Era il posto giusto per me. Appena arrivato ho capito il motivo per cui l'Atalanta è così rispettata: qui si lavora seriamente, con umiltà e spirito di sacrificio. Ogni giocatore ha voglia di dare tutto per i compagni. È un'energia positiva, che senti ogni giorno negli allenamenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
