- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
VERONA, ITALY - JANUARY 04: Paolo Zanetti, Head Coach of Hellas Verona, looks on prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 04, 2026 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-0 contro il Torino. Gli scaligeri mercoledì sfideranno il Napoli al Maradona. Ecco un estratto di quanto dichiarato.
Qualcuno è distratto dal mercato?"Non lo so, può darsi, dobbiamo capire tutte le situazioni. Mi sento di dire che per salvare il Verona bisogna avere le palle. Uno spirito e un coraggio diverso. Dobbiamo capire chi vuole stare dentro questa impresa che dobbiamo fare. Capendo che possiamo farla solo se siamo al 100%. Quando siamo al 90% non possiamo farcela. Chi vuole andare vada. Qui c'è bisogno solo di gente che dà tutto per la maglia".
Occasione sprecata, ora ci sono le big. Che mese si aspetta?"Fermo restando che il Torino non è che sia una 'squadretta'. Comunque un mese difficile, lo sapevamo. Avremo partite molto difficili, che andranno affrontate diversamente da quanto fatto oggi. Non abbiamo tempo di piangerci addosso, dobbiamo lavorare, cercando di fare più punti possibili. Dobbiamo concentrarci su gara per gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA