- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
NAPLES, ITALY - JULY 14: Antonio Vergara of SSC Napoli attends the first training session of the 2025/26 season at the club’s training center on July 14, 2025 in Castel Volturno, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
L’agente di Antonio Vergara, Mario Giuffredi, è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli:
“Sul rinnovo di Vergara siamo alla fase conclusiva, penso che nei prossimi giorni ci saranno le firme. Vergara è stato trattenuto da Conte e se l’ha voluto fare vuol dire che ha i suoi motivi. Anche Vergara deve seguire l’allenatore e sapere che prima o poi anche per lui arriveranno le occasioni per dimostrare il suo valore. Pio Esposito per me deve fare ciò che fanno Marianucci e Vergara, lavorare in maniera serena e fare il suo percorso. Una volta ha usato la parola “equilibrio” e direi che bisogna stare con i piedi per terra e godersi la crescita. Il concetto è che i ragazzi devono stare con i piedi per terra e pensare soltanto a lavorare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA