Antonio Vergara, fantasista del Napoli, si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Prime Video nel post-partita della sfida odierna con il Chelsea, valsa l'8ªe ultima giornata della League Phase dell'annuale edizione di Champions "e che ha visto la compagine londinese trionfare con il risultato di 2-3, sancendo di fatto l'eliminazione dei partenopei dal torneo.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Vergara, il gol non basta a colmare l’amarezza: “Tutto inutile senza i play-off”
ultimissime calcio napoli
Vergara, il gol non basta a colmare l’amarezza: “Tutto inutile senza i play-off”
Serata dai due volti per il prodotto del vivaio azzurro: una rete sognata da una vita "rovinata" dall'eliminazione del Napoli dalla Champions
"Sognavo quel gol da tutta la vita, ma senza play-off è tutto inutile", le parole di Vergara a Prime Video
—"Cosa sto provando in questo momento? In realtà, profonda delusione per la mancata qualificazione: se faccio gol e poi la squadra non va ai play-off, è tutto inutile. Quante volte ho sognato un gol del genere? Era sicuramente il sogno di una vita, ma non riesco a non pensare al fatto che non siamo passati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

